Filosofia Aziendale

I numerosi impegni e la quotidianità lavorativa distolgono da uno degli scopi primari di una sana Azienda: seguire i pagamenti.

Molte Aziende, per gli elevati costi e per la difficile conduzione, non sono organizzate per gestire o recuperare i crediti. Sostanzialmente non essendo la loro principale attività, recuperare i propri crediti, può divenire: complicato, impegnativo e oneroso.

Con la nostra competenza, professionalità ed elevata correttezza, siamo in grado di ridurre il problema degli insoluti, ricambiando la loro fiducia nell’opportunità di incassare denaro fresco in tempi brevi, rispetto a quanto normalmente impiegano altri sistemi.

Con i nostri risultati, convinciamo i nostri clienti a non esitare ad affidarci i loro crediti, anche quelli considerabili “ minimi importi”. Capita sovente che anche i clienti più affidabili, per i più svariati motivi, si rendano insolventi, creando difficoltà e onerose conseguenze.

La provata professionalità della Comp. Gest. e il suo conseguente modo di intervenire, consentono di non compromettere quegli equilibri e i futuri rapporti tra l’azienda committente (creditore) e il suo cliente (debitore).

Infatti, il cliente/debitore al momento impossibilitato ad adempiere, è considerata una persona con cui trovare la soluzione più adeguata e conveniente.

Trovare il modo migliore e opportuno per tutti, è la regola fondamentale sulla quale è basata la filosofia della Comp. Gest.




Home Page | Profilo Aziendale | Clienti | Contatti | Privacy